Share |

Esercitazione nella zona industriale di San Maurizio d'Opaglio

Intanto dal 24 al 26 luglio grande festa per tutti i volontari!

San Maurizio d'Opaglio - Sabato 11 luglio a partire dalle 14.30 per una durata di due ore circa, nella zona industriale di San Maurizio d'Opaglio, si terrà una esercitazione dei Volontari del Soccorso. Verrà simulato un incidente stradale e testate le procedure di intervento e di coordinamento. Verranno coinvolti i Volontari del Soccorso, la sezione Protezione civile che si occuperà della ricerca di un disperso coadiuvata dalla sezione cinofila dei Volontari del Soccorso Cusio Sud-Ovest.

Un intero weekend di iniziative a sostegno delle Volontario Cusio Sud Ovest di San Maurizio d'Opaglio. Il prossimo 24-25 e 26 luglio ci saranno spettacoli ed eventi diretti a coinvolgere sempre più persone a sostegno della nostra attività.
Venerdì a partire dalle 18.30 la tradizionale corsa d'estate inserita all'interno del circuito 'Gamba d'oro'. La manifestazione si svolgerà in collaborazione con l'Avis sezione di San Maurizio d'Opaglio. Al termine della 'Corsa d'estate' la giornata proseguirà con la cena al Centro sportivo a partire dalle ore 19.00. A seguire serata musicale con gli 'Illeciti'.
Altra serata da non perdere quella di sabato 25. Apertura con la grande grigliata organizzata dagli Amici del Bacchiore. Anche in questo caso cucina aperta a partire dalle ore 19.00. Serata che si concluderà in allegria con un deejay set a partire dalle ore 21.
Ancora sport e divertimento protagonisti nella giornata di domenica 26. Una giornata che inizierà fin dalle ore 8 quando presso il centro sportivo prenderà vita il torneo calcetto mix con squadre miste di ragazzi e ragazzi. Alle ore 12.00 è previsto il pranzo dello sport. Dalle ore 18.00 ricco apericena. 
Si consiglia a tutti coloro che vogliono partecipare, di prenotarsi al numero 335 6670202. Si invita tutti ad aderire alla manifestazione diretta a sostenere l'attività dei Volontari di San Maurizio d'Opaglio. 
Gli organizzatori colgono l'occasione per ringraziare tutti coloro che si sono già resi disponibili per la riuscita della manifestazione e che la renderanno speciale.