Share |

Cerimonia auguri di Natale a Borgomanero

Borgomanero - Giovedì 19 dicembre si è svolto il tradizionale scambio degli auguri di Natale presso l'Aual Magna dell'Ospedale SS Trinità di Borgomanero. L'evento è stata l'occasione per ringraziare  tutto il personale dell’Azienda da parte del Direttore Generale e tutti i collaboratori che hanno dedicato la propria professionalità per la crescita dell’ASL e che nel corso dell’anno sono andati in pensione. Un particolare saluto a quattro Direttori: direttore Ortopedia e Traumatologia, dott. Giovanni Brugo; direttore Radiologia, dott. Giuseppe Sessa; direttore Distretto Area Nord, dott. Paolo Lo Giudice; direttore DipSA, dott.ssa Marinella Alberganti. Un saluto alle nuove “forze” che sono entrate a far parte della squadra dell’ASL NO nel 2019. Un ringraziamento alle Fondazioni, alle Associazioni e ai Privati che con le loro donazioni contribuiscono alla realizzazione di progetti per favorire la cura dei pazienti e all'Associazione Alpini – Gruppo di Borgomanero.

La cerimonia si è conclusa con un ringraziamento a un volontario speciale, al dott. Giorgio Perrone, già Direttore di Anatomia Patologica e Direttore Sanitario dell'Asl NO per la sua lunga e duratura collaborazione come Psicoterapeuta volontario presso il Dipartimento Interaziendale di Salute Mentale.

Nel corridoio al piano terra della Palazzina 911 sarà allestita la mostra dei poster contro la violenza alle donne, realizzati dagli studenti del Liceo Artistico Musicale Coreutico Casorati di Romagnano Sesia. E' stata inoltre inaugurata la sala d'attesa della S.C. Anestesia e Rianimazione  grazie agli arredi donati da privati.