Share |

Fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione 2015

Borgomanero - Il Comune di Borgomanero, su indicazione della Regione Piemonte, apre il bando pubblico per l'attribuzione di contributi per il pagamento del canone di affitto dell'alloggio condotto in locazione - anno 2015 (canone di locazione anno 2014). Possono fare domanda i cittadini residenti in Piemonte, titolari di un contratto di locazione regolarmente registrato per un immobile ad uso abitativo, relativo all’anno 2014, in possesso del seguente requisito minimo: - ISEE (Indicatore della situazione economica equivalente) in corso di validità non superiore a euro 6.241,67. I canoni (o la somma dei canoni) da considerare sono quelli dovuti e corrisposti per l’anno 2014.

La domanda deve essere presentata presso il Comune di residenza del richiedente (si considera la residenza alla data del 16 luglio 2015) con allegati copia fotostatica di un valido documento di identità, copia contratto di locazione regolarmente registrato oggetto della richiesta e copie dei versamenti/pagamenti effettuati del canone di locazione 2014.

Per il Comune di Borgomanero la domanda da effettuare su apposito modulo, anche disponibile sul sito comunale www.comune.borgomanero.no.it, deve essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune da lunedì 14 settembre 2015 ed entro e non oltre le ore 17.30 di mercoledì 14 ottobre 2015 .

A partire da martedì 15 settembre è disponibile anche la distribuzione gratuita nei giorni di martedì e di giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso il centro comunale polifunzionale di Via C.A. Molli n° 13 ove potranno essere richieste  informazioni per la compilazione dei modelli medesimi.