Share |

Interclub Borgomanero, anno sociale 2019–2020

Borgomanero - Nel corso dell’annata sociale 2019-2020, i soci dei club di servizio, Lions, Rotary, Kiwanis e Soroptimist, hanno sostenuto il progetto “Tutti hanno diritto di sorridere”, voluto da Maria Bonomi e Sergio Cavallaro, finanziato da Auser Volontariato Borgomanero con l’aiuto del Comune, del Consorzio Socio Assistenziale, della Regione Piemonte, di Avis Sovrazonale e di sponsor privati. Questo progetto è finalizzato all’aiuto di chi non è in grado di pagarsi autonomamente le cure dentistiche e si avvale del supporto e della collaborazione dei medici Auser e di alcuni odontoiatri convenzionati.

Negli anni passati i soci dei nostri club hanno realizzato gli spettacoli della compagnia teatrale “Insieme per un dono”, devolvendo oltre 250.000 euro per le iniziative delle associazioni del territorio.

Lo scorso 23 maggio, Rotary, Lions, Kiwanis e Soroptimist sono tornati in scena con lo spettacolo, “Interclub Talent Show” che ha visto esibirsi associazioni, band, artisti e 4 giovani cantanti del nostro territorio, sotto l’occhio attento dei simpaticissimi e “preziosi” membri della giuria.

Gli studenti Grafici dell’ITIS Da Vinci di Borgomanero hanno realizzato la sigla e filmato lo spettacolo. A conclusione del “Progetto Talent”, il Presidente Interclub, Roberto D’Imperio, ha consegnato alla presidente Auser, Maria Bonomi, un assegno del valore di 9.000 euro e ai ragazzi del “Grafici Da Vinci”, una borsa di studio del valore di 450 euro.

Si ringraziano il Comune di Borgomanero, tutti gli enti e le persone che hanno collaborato alla riuscita dell’evento. Un ringraziamento speciale va agli sponsor* che con erogazioni liberali hanno contribuito a rendere importante la cifra donata.

*San Martino Centro Commerciale, Program, UnipolSai, New Sistem, Assicusio, BorgoAffari, Zurich Elisabetta Baraggia, Albertani, Ristorante Gu.stà.re.