Share |

Viabilità modificata per lavori a Borgomanero

Borgomanero - Da lunedì 4 settembre sino a fine ottobre la viabilità in centro storico subirà una modifica, per consentire i lavori di riqualificazione del tratto di via Godi, tra Piazza Matteotti e via Dalio. Il traffico veicolare potrà  raggiungere  Piazza Matteotti da via Dante che, nell'ultimo tratto, sarà a doppio senso di circolazione, così da permettere il regolare deflusso da Piazza Matteotti verso via I Maggio, per proseguire poi su via Mazzetti fino all'incrocio con via Regina Villa. Questa, in concomitanza con i lavori, avrà  senso unico di marcia opposto all'attuale, per far si che  i veicoli transitino unicamente in direzione nord, verso via Per Bolzano e Stazione dei Carabinieri.

In uscita dalla via Mazzetti, verso la via Regina Villa, resterà immutata la possibilità di svoltare a destra, verso Piazza San Giuliano, mentre per chi proviene dalla via Allesina, all'intersezione con via Regina Villa dovrà obbligatoriamente svoltare a destra.
I residenti lungo il tratto di via Sottoborghetto (tratto tra via Mazzetti e via Godi), potranno transitare a senso unico alternato di marcia ed immettersi in via Mazzetti, per poi proseguire sino all’incrocio con via Regina Villa.
Se possibile va evitato il parcheggio in Piazza Matteotti, per agevolare le attività commerciali.
“Ci scusiamo con i cittadini per il disagio – affermano da Palazzo Comunale – ma i lavori non potevano essere procastinati”.