Share |

Il ricordo straziante di Renato Stella

Renato Stella

Novara - Una Novara sconvolta dall'emergenza Covid19 piange anche la scomparsa di moltissime persone. Commovente il ricordo della famiglia e dei colleghi di Renato Stella, l'imprenditore 55enne scomparso il mattino di sabato 28 marzo. "Ovunque tu sarai, noi saremo con te. Ti ameremo per sempre": è lo struggente ricordo della moglie Isabella e delle figlie Giada e Martina. Piangono la scomparsa di Renato: la mamma Rosa e il papà Italo, quindi Maria, quindi i fratelli e sorelle Antonio, Natalino, Angela, Roberto, Renato e Giuseppina, i nipoti, il consuocero Filippo, il cognato Domenico e tutti i parenti e amici.

La salma di Renato verrà trasportata al cimitero urbano per la cremazione e la successiva tumulazione. La famiglia ringrazia "tutti i cari amici, parenti, il personale medico e infermieristico, tutti i collaboratori e coloro che hanno voluto bene a Renato".

"Abbiamo condiviso i giorni che inesorabili passano, condiviso la vita che passa. La vita che tu non smettevi mai di rincorrere. Vorremmo poterti dire che ci manchi, che ci mancano le tue risate chiassose, i tuoi rimproveri portati lontano da un occhiolino. Le tue continue ricerche e la tua continua voglia di non fermarti. La vita, tu lo pensavi, è questa! Ciao Renato, insieme abbiamo vissuto. Ti vogliamo bene!": questo il pensiero dei collaboratori di Stella, firmato da Doriana, Maria, Serena, Alexandra, Carla, Dennis, Roberto, Alessandro, Andrea, Angelo, Ezio, Daniela, Roberta, Giulia, Luciano, Lorenzo, Paolo, Manuela, Luigi, Suela, Sokol, Arianna, Giovanni, Sergio, Marjia, Maria Elena, Giuliano, Michele, Alessia e Marinella.

Infine le struggenti parole delle figlie Giada e Martina: "Da qua giù ci hai visto nascere e da lassù ci vedrai crescere. Ciao papà!"