Share |

PISCINA DI VIA SOLFERINO: TARIFFE, ABBONAMENTI E OFFERTE SPECIALI

Novara La società “Synesthesia srl”, gestore della piscina di via Solferino, riaperta lo scorso sabato, oltre alle tariffe, inalterate rispetto a quelle dello scorso anno, ha comunicato anche le offerte di abbonamento e il regolamento per gli utenti dell’impianto sportivo. L’orario d’apertura della piscina sarà tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.30. Nei giorni feriali le tariffe sono per l’ingresso intero 7 euro, ridotto 3,5 euro e “Special” (accesso dalle 9.30 alle 14.30 con permanenza massima di due ore) 3,5 euro. Per sabato e festivi intero 10 euro, ridotto 5 euro e “Special” (accesso dalle 9.30 alle 14.30 con permanenza massima di due ore) 5 euro. Sono inoltre previsti abbonamenti per 10 ingressi a prezzo intero: nei giorni feriali il costo è di 65 euro per il solo ingresso e di 85 con lettino, per sabato e festivi 90 euro per il solo ingresso o 110 euro con lettino. E’ possibile avvalersi anche di un abbonamento  di dieci ingressi ridotto o “Special” (valido per la permanenza massima di due ore anche nella fascia oraria dalle 14.30 alle 18.30): nei giorni feriali il costo è di 30 euro per il solo ingresso e di 40 con lettino, per sabato e festivi 45 euro per il solo ingresso e 55 euro con lettino.

Si ricorda che l’ingresso per i bambini da 0 a 6 anni e per le persone invalide al cento per cento resta gratuito e ridotto per quelli dai 6 ai 12 anni (come anche per gli over 65, le persone con diverse abilità, accompagnatori degli invalidi al cento per cento e per le forze dell’ordine, i Vigili del Fuoco, i volontari della Croce rossa muniti di tesserino).

L’ombrellone, fino a esaurimento, è gratuito, il costo dei lettini è di 3 euro e la cabina a uso esclusivo a 5 euro. E’ possibile usufruire dell’offerta ingresso+lettno+panino+caffè+acqua con l’ingresso a 12 euro nei giorni feriali e a 15 euro il sabato e festivi.