Share |

Il cda di Energie fa chiarezza sul caso SportCube

Cameri - "In questi giorni - si legge in una nota di Ssd Energie - si stanno moltiplicando articoli e comunicati su stampa e social che hanno il solo risultato di mettere ansia e agitazione al personale e agli utenti, cosa che in questo momento non aiuta nessuno. Per fare un po’ di chiarezza in questa situazione, il cda di Ssd Energie tiene a specificare che in questi giorni ci sono stati diversi incontri con l’Amministrazione Comunale per definire i giusti tempi di passaggio delle consegne che verranno a breve comunicati. Per quanto riguarda gli abbonamenti in essere il cda di Ssd Energie precisa che questi sono di proprietà di Energie e non della struttura Sport3. Il servizio è stato sempre garantito e verrà garantito fino all’ultimo giorno di permanenza nel Centro: è fuori luogo in questo momento parlare di abbonamenti persi o, addirittura, di inganno e si diffida chiunque a divulgare notizie fuorvianti. Com’è sempre stato, Ssd Energie tutelerà l’utenza in tutti i suoi aspetti, e questo è un fatto incontestabile. Ssd Energie è operativa in tutti i settori di competenza: area fitness e i corsi sono regolarmente attivi, come anche i corsi di arti marziali e danza, a breve ripartirà anche la piscina con tutta la scuola nuoto, i corsi musicali e tutte le attività collegate ai disabili. Sottolineiamo che la piscina è chiusa per manutenzioni straordinarie inderogabili totalmente indipendenti dal bando e dal suo risultato. Ultima precisazione: Ssd Energie ha sempre regolarmente stipulato contratti sportivi con i propri collaboratori. Tali contratti, per normativa, sono con tempistica determinata, mentre, sempre per normativa, i contratti per chi lavora al bar e per chi lavora a tempo pieno alla gestione del Centro devono essere regolati con contratti a tempo indeterminato. Sperando di aver fatto un po’ di chiarezza, vi terremo aggiornati sul proseguo della stagione e sulla riapertura dell’area acqua".