Share |

IN PENSIONE I VECCHI CONTATORI ENEL

Galliate - A Galliate è in arrivo, per tutte le famiglie, OPEN METER 2.0, il nuovo contatore elettronico per l'erogazione di energia elettrica. Il Comune di Galliate collabora attivamente con la Società e-distribuzione per la corretta e veloce conduzione dell'operazione, che portera' nelle case dei Cittadini uno strumento moderno in grado di fornire nuovi servizi. Nei prossimi mesi verranno sostituiti tutti i contatori, l'intervento sarà completamente gratuito, il personale impegnato nelle operazioni sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo. La data esatta della sostituzione sarà comunicata tramite avvisi che saranno esposti, con qualche giorno di anticipo, all'ingresso degli immobili interessati alla sostituzione.

La sostituzione del contatore comporterà una breve sospensione della fornitura di energia elettrica, che in ragione della sua durata minima, non dovrebbe creare alcun disagio. Nei casi in cui sia stata comunicata la presenza di apparecchiature elettromedicali, e-distribuzione adotterà specifiche precauzioni. Le operazioni di sostituzione si concluderanno con la configurazione e l'attivazione del nuovo contatore e consentirà l'immediato ripristino dell'erogazione di energia elettrica.

Per soddisfare le esigenze dei clienti in merito alle nuove funzionalità, ai vantaggi e al programma di installazione dei contatori, sono disponibili diversi canali di comunicazione:

- numero verde di e-distribuzione 800.085.577

- sezione "OPEN METER" dedicata nel sito web e-distribuzione.it

- Casella Postale 5555 e Fax Verde 800 046674