Share |

Paolo Fresu dà forfait a Gallarate; al suo posto Bebo Ferra e il vibrafonista Andrea Dulbecco

Max De Aloe Quartet

Gallarate - Mercoledì 23 maggio, alle ore 21.30, presso il Teatro Condominio Vittorio Gassman di Gallarate (via Sironi – ingresso 20 euro) Max de Aloe presenterà dal vivo il nuovo disco Bjork in the moon, interamente dedicato al repertorio della cantante islandese Bjork. Il concerto non sarà realizzato con la prevista partecipazione del trombettista sardo Paolo Fresu. 

«Vi informiamo che per motivi di salute Paolo non potrà effettuare alcuni dei concerti fissati prossimamente.» - scrive Luca Devito, ufficio stampa del trombettista sardo, sul sito www.paolofresu.it.  «Nel periodo che va da oggi al 25 maggio 2012 non sarà dunque possibile onorare gli impegni presi. Siamo spiacenti e ci scusiamo per il disagio arrecato». 

«Spero in una pronta guarigione di Paolo - spiega Max De Aloe - Rassicuro i suoi fans che non si tratta di nulla di grave. Sostituire un musicista della caratura di Fresu è impossibile ma ho pensato d’invitare a suonare con noi per il concerto di presentazione di “Bjork on the moon”, due amici ma soprattutto due grandi musicisti della scena jazz internazionale. Saranno con noi Bebo Ferra alla chitarra e Andrea Dulbecco al vibrafono. Due grandi artisti che s’immergeranno con noi in questo nuovo progetto su Bjork. Sono onorato che abbiano accettato quest’invito. Un abbraccio ancora a Paolo Fresu da tutto il gruppo». 

Sul palco Max De Aloe sarà accompagnato da Roberto Olzer (pianoforte), Marco Mistrangelo (contrabbasso), Nicola Stranieri (batteria) e Marlise Goidanich (violoncello barocco) con la straordinaria partecipazione di Bebo Ferra (chitarra) e Andrea Dulbecco (vibrafono).

Il Centro Espressione Musicale di Gallarate, organizzatore del concerto, comunica che chiunque abbia acquistato il biglietto e voglia un rimborso può farlo recandosi esclusivamente presso la sede – Via Pasubio 4, Gallarate - entro la sera del concerto.