Share |

Al via i laboratori teatrali dell'associazione Confini Liberi

Borgomanero "Dopo molta attesa - racconta Maurizio Mora, presidente dell'associazione - presentiamo due nuovi corsi di teatro. Il primo è dedicato agli adulti e affronta il divertente tema dell'improvvisazione teatrale, mentre il secondo è pensato per i bambini di età 8/11 anni circa e sperimenta le basi della teatralità. I laboratori saranno realizzati a S. Cristina di Borgomanero, con il patrocinio del Comune".

Ecco il programma:
Laboratorio per adulti: “RATATAPLAN” 

scopri il tuo lato comico con l’improvvisazione
Oltre a essere un’ottima base per chi vorrà cimentarsi sul palcoscenico, aiuta a sviluppare la consapevolezza di sé, l’uso dei propri mezzi fisici e comunicativi. In modo divertente!
n° 10 incontri + festa finale
il martedì dalle 18.30 alle 20.30 
dal 25 febbraio 2014 (incontro di prova, gratis)
Salone Parrocchiale S.Cristina - p.zzale Chiesa
Costo: 60 euro + 10 euro di iscrizione
Corso per bimbi 8/11 anni: “TRETRIBU'” 
gioca e impara con la teatralità 
Divertente percorso in cui i bambini giocano con il teatro e vengono guidati a sperimentare lo spazio, a sviluppare la fantasia, le abilità comunicative e il controllo personale. 
n° 6 incontri + festa finale
il martedì dalle 17.00 alle 18.00 
dal 4 marzo 2014 (incontro di prova, gratuito)
Salone Oratorio di S.Cristina - p.zzale Chiesa
Costo: 40 euro
Sabato 22 febbraio ci sarà uno spettacolo dimostrativo di improvvisazione teatrale, dove il pubblico potrà avere tutte le info sui laboratori alle ore 17.00 (seguirà aperitivo). In più, i temerari, se vorranno, potranno “riscaldarsi” con gli attori (alle ore 16.00). Salone Parrocchiale S. Cristina - p.zzale Chiesa . Per informazioni: 347 4547970  - info@confiniliberi.it.