Share |

Concerto in Collegiata

Sabina Zapior

Borgomanero - Sabato 12 ottobre alle ore 21 si terrà nella Collegiata di San Bartolomeo un concerto per soprano, flauto e organo realizzato dall’associazione culturale Sonata Organi di Arona. In programma musiche di B. Marcello, M.J. Zebrowski, J.S. Bach, W.A. Mozart, G.S. Mercadante, G. Rossini, Padre Davide da Bergamo. Solisti: Sabina Zapior (nella foto, soprano), Luca Magni (flauto) e Christian Tarabbia (organo).

L’evento si avvale  del patrocinio del Comune di Borgomanero, Assessorato alla Cultura. Il concerto di Borgomanero sarà l’ultimo appuntamento della rassegna “Itinerari organistici sul territorio della Provincia di Novara 2013” promosso dall’associazione Sonata Organi, manifestazione che da quest’anno ha visto il riconoscimento ufficiale da parte della Diocesi di Novara e che da maggio fino al concerto in Collegiata ha presentato un ricco calendario di appuntamenti dislocati su tutto il territorio provinciale, coinvolgendo artisti provenienti da tutta Italia e da molti paesi esteri.

Il concerto, realizzato anche grazie al contributo del club Rotary Borgomanero-Arona sarà ad ingresso gratuito. Per informazioni dettagliate sul programma e sul curriculum degli interpreti è possibile visionare il sito www.sonataorgani.it.