Share |

Estate in vigna a La Piemontina

Trascorrere qualche ora in mezzo alla serenità che solo una vigna sa regalare, immaginarsi per un momento protagonisti di una favola, risvegliarsi da un sogno e scoprire che lo stai proprio vivendo...

Ghemme - Trascorrere qualche ora in mezzo alla serenità che solo una vigna sa regalare, immaginarsi, per un momento, protagonisti di una favola, risvegliarsi da un sogno e scoprire che lo stai proprio vivendo. Questa la promessa de La Piemontina, cantina che si estende sulle colline tra Ghemme e Sizzano: 4 giornate di festa per immergersi nel verde, riempirsi del giallo del sole e dell’azzurro del cielo fino all’imbrunire, gustare i rossi e i bianchi tipici dell’alto Piemonte in un'atmosfera gioiosa e rilassata.

IL PROGRAMMA

22 luglio 2023 Wine & Bike - Vieni a scoprire i nostri percorsi, pedalando tra vigneti e boschi. I Tour sono programmati su 2 orari, 10.30 e 16.30. Durata circa 1 ora di Bike-tour e 1 ora tra degustazione e visita guidata.

29 luglio 2023 Vigne d’Oriente - La magia della danza orientale si è trasferita tra i vigneti del Ghemme. Ore 19.30 inizio spettacolo. Ore 20.30 Degustazione di 4 etichette con stuzzichini 30 min.

5 agosto 2023 Aperitivo in Vigna - Vi aspettiamo per un affascinante aperitivo tra i filari! Cheers. Ore 19.10 Visita guidata cantina 20 min. Degustazione di 3 etichette in abbinamento a 3 piatti locali 30 min.

15 agosto 2023 Ferragosto diVino - Noi a La Piemontina amiamo far festa… e amiamo il buon vino. Vieni a festeggiare con noi il Ferragosto

La Piemontina - a new taste of wine - Fusione delle tradizioni di vinificazione piemontesi con le più moderne tecnologie di produzione, La Piemontina, cantina a cavallo delle città del vino Ghemme e Sizzano, coniuga antichi saperi e nuove metodologie con l’ambizione di proporre un nuovo gusto del vino, a new taste of wine.

La produzione propone le diverse tipologie di vino dell’Alto Piemonte: Nebbiolo, Ghemme, Vespolina, Greco Novarese.

La Piemontina – Località Val Mareschi (raggiungibile da Ghemme imboccando via Verdi dalla circonvallazione, via Papa Giovanni XXIII)

Per tutte le info chiamare Stefano Comazzi: 346 1175215 o scrivere a stefano@lapiemontina.com.