Share |

LA RASSEGNA TEATRALE CONFINI 13 ENTRA NEL VIVO

Borgomanero - Dopo l’inaugurazione di domenica 10 luglio, con i Confini Liberi che hanno “giocato in casa” (presso il cortile del museo di S. Cristina di Borgomanero) presentando la nuova produzione e offrendo al pubblico un aperitivo inaugurale, la rassegna entra nel vivo con un ospite davvero d’eccezione: STEFANO PANZERI, attore molto conosciuto nel panorama teatrale italiano e di ritorno dalla tournée in Sud America, dove ha portato il suo progetto culturale volto al recupero della memoria storica della nostra Italia.

ACQUA POLITA(ovvero l’abbreviazione del titolo completo “perché che vuole bire acqua polita alla testa della fontana deve antare”) è il secondo capitolo del progetto teatrale rivolto agli anni che hanno costruito la nostra repubblica

...dopo l’avvincente «questa è la bella vita che ho fatto» continua il racconto del ragazzo del ‘99... dalla dittatura fascista, fino a quando “hanno trasuto li americane” in un intreccio di grande e piccola storia. Narrazione teatrale con Stefano Panzeri. Musiche di Francesco Andreotti. L’appuntamento è venerdì 15 luglio - ore 21.00 - cortile Villa Marazza - Borgomanero. Info: www.confiniliberi.it.