Share |

LEVENTO, ATTESI OLTRE UN MIGLIAIO DI GIOVANI A ROMAGNANO

Sarà presente Geo From Hell. Carini: “Abbiamo voluto fortemente questa manifestazione. Il nostro paese può ospitare eventi di rilievo”
Geo from hell

Romagnano Sesia#LEVENTO sbarca a Romagnano Sesia nella suggestiva cornice del Ponte Romano con tante novità. Dopo quasi un anno dal primo appuntamento i TenAmazinGuys (TAG), associazione no profit composta da ragazzi della Bassa Valsesia, porteranno la loro manifestazione di punta, che aveva coinvolto migliaia di giovani di tutta la zona, nel paese novarese. #LEVENTO, è una manifestazione musicale, una sorta di festival di musica elettronica, nata per promuovere i giovani dj/artisti del genere. Appuntamento è per sabato 6 giugno con un ricco programma. “Partiamo dalle certezze – spiega il presidente Giacomo Ruga – ci saranno i dj che si esibiranno sul palco per farsi conoscere al pubblico: Marco MF, NERD, Dj Maxxwel, Delpo Voice. Anche quest’anno all’ingresso sarete omaggiati di un gadget personalizzato per la serata, in linea con l’appoggio dei TAG  per la Prevenzione AIDS e Sesso Sicuro”. Nell’area della manifestazione sarà garantito il servizio di ristoro, in collaborazione con attività ambulanti e servizio bar gestito dai ragazzi stessi dell’associazione. Ma la novità tanto attesa e già chiacchierata sarà la presenza sul palco di GEO FROM HELL: “Si tratta del dj vincitore dell’edizione 2014 del programma TOPDJ, in onda su Sky Uno che si alternerà agli altri dj presenti durante la serata. Inoltre nell’area del parco sarà presente anche una sorta di piccolo mercatino in cui artigiani e hobbisti potranno esporre e vendere le loro creazioni, anche realizzate in tema con la serata. Novità di solo pochi giorni fa, è la presenza prima e durante la serata del trio di animazione LatinStars, formato da Elisa, Arianna e Veronica, che movimenteranno ulteriormente #LEVENTO”.

“Siamo contenti di poter ospitare a Romagnano – commenta il Sindaco Cristina Baraggioni – questa manifestazione. L’amministrazione Comunale sta dando il proprio supporto, certi del successo che avrà la manifestazione. Inoltre siamo vicini a questa nuova realtà associativa romagnanese formata da giovani che hanno voglia di fare”.

“Da mesi stiamo  lavorando con i TAG al fine di predisporre al meglio il tutto. Abbiamo – aggiunge l’assessore Alessandro Carini - fortemente voluto questo evento per i giovani, perché a Romagnano mancava qualcosa per loro. Come avevamo annunciato nei mesi scorsi, quest’anno il nostro paese sta ospitando eventi di rilievo che valorizzano anche le diverse aree. Ringraziamo i ragazzi dell’associazione per l’attenzione che stanno dimostrando nell’organizzazione”.

#LEVENTO oltre ad aver avuto il patrocinio e il supporto del Comune di Romagnano Sesia ha ottenuto il patrocinio da parte della Provincia di Novara. “Ringraziamo l’Amministrazione per la disponibilità che ci ha dimostrato e il supporto che ci stanno dando, la Provincia di Novara e in particolare la consigliera con delegata alle politiche giovanili Laura Noro che hanno riconosciuto, in questa manifestazione, un valore non solo di sana aggregazione, ma anche sociale. In ultimo un ringraziamento alla Pro Loco di Romagnano che ci mette a disposizione le strutture per il punto ristoro”.

Quindi tutti pronti per il 6 giugno al Parco del Ponte Romano a Romagnano Sesia, dalle ore 21.00; per tenervi aggiornati su #LEVENTO e le tante sorprese che hanno in mente i TenAmazinGuys, seguiteli su Facebook, Twitter, Instagram e sul loro sito ufficiale www.tenamazinguys.it.