Share |

SLOW FEET, 4 amici al servizio del blues

Fontaneto d'Agogna - Musica e solidarietà. Un binomio che ben si coniuga per il Lions Club Borgomanero Host che ha organizzato un evento musicale di rilievo. Il ricavato dell’iniziativa andrà a favore della Scuola di musica "Esagramma" di Borgomanero che ha come scopo di insegnare l'arte  musicale a ragazzi handicappati, facendoli suonare con orchestra di  normodotati: è un progetto gravoso ma lodevole e degno di tutto il supporto possibile. Sul palcoscenico del Phenomemon di Fontaneto d’Agogna (a un centinaio di metri dall’uscita sud della casello di Borgomanero dell’A26) mercoledì 23 aprile gli Slow Feet si esibiranno in concerto con la loro inconfondibile carica rock blues per evento dedicato appunto alla solidarietà. Si tratta di un concerto di musica Rock/Blues anni '60-'70 (Cream,  Hendrix, Procol Harum, Who, Clapton, ecc). Alcuni componenti della band hanno scritto pagine indimenticabili della musica italiana, ma è bello scoprire che il palco è il loro posto naturale, il luogo migliore per esprimere la loro musicalità. La sezione ritmica ha come spina dorsale l'energia di Franz Di Cioccio (PFM) e il basso pulsante di Reinhold Kohl. Lucio Fabbri (PFM), poliedrico polistrumentista, è uno dei solisti a tutto tondo del gruppo, mentre Paolo Bonfanti, bluesman tra i più apprezzati in Italia, è la chitarra e la voce del gruppo insieme a Di Cioccio.

Elephant Memory(Aereostella/Edel), è il loro primo disco: un autentico viaggio musicale pieno di sorprese, con reinterpretazioni clamorose.

SLOW FEET, quattro amici al servizio del blues. Prevendite:   Ciao Tickets - Phenomenon -  Lions Club Borgomanero Host. Per chi volesse avere qualche  informazione ecco i links dedicati: http://www.slowfeet.it/ http://www.youtube.com/watch?v=_ZZQKELpafw  http://www.phenomenon.it/