Share |

DOPPIO APPUNTAMENTO CON "I SCALMAN DE LA SCIURA GIULIA"

Novara - Doppio appuntamento con la commedia "I scalman de la sciura Giulia!", in programma venerdì 14 dicembre a Borgomanero (Teatro in via 4 Novembre 25) e sabato 15 dicembre a Novara (Teatro Sala Borsa in via Ravizza), spettacolo che ha il patrocinio di: Regione Piemonte, Provincia di Novara, Comune di Novara e Comune di Borgomanero assessorato alla Cultura. Si tratta di una divertentissima commedia in 3 atti brillanti di Rino Silveri e realizzata dalla compagnia teatrale I amis dul Mario di Castellanza. 

La trama: dopo trent'anni di vicende passionali con la governante, il gaudente Direttore Generale di una fabbrica di coperchi per water, già in cattive acque (...e ci credo! saranno pure scure!), si ritrova, per colpa di una notte brava, ad essere senza una lira e costretto a qualsiasi lavoro pur di sbarcare il lunario. Tutto questo contornato da comicissimi avvenimenti, imprevedibili colpi di scena e equivoci a non finire, che coinvolgono oltre a lui, la governante, la colf e le nipoti con i rispettivi mariti...

La regia è di Gigi Raimondi; collaborano alla realizzazione anche Stanislao Prodan, Giulio Michini,  Claudio Caccia e Daniela Michini. E' uno spettacolo solidale a sostegno dell'associazione onlus Il Pianeta dei Clown - Progetto Cameretta Mia e Ambulanza del Sorriso. 

Il costo dei biglietti è di 20 euro (adulti) e 10 euro (bambini e ragazzi). Per informazioni e prenotazioni: telefonare al numero: 0321 659558 - 0321 390403 - 340 8761258, oppure mandare un'e-mail a: info@milanispettacoli.it.