Share |

GAD LERNER, PRISCILLA IL MUSICAL e MEMORIE DI GUERRA

Gad Lerner

Novara - Questi gli appuntamenti dal 4 al 9 novembre al Coccia di Novara.

Mercoledì 4 novembre alle 21.00 appuntamento con Gad Lerner, giornalista narratore di Voci Vicine, spettacolo che fonde il racconto d’inchiesta, i video e la musica contemporanea. Una produzione di Fondazione Teatro Coccia. Evento inserito all’interno delle azioni della Fondazione Teatro Coccia per il Sistema Culturale Urbano, finanziato da Fondazione Cariplo. Biglietti dai 15,00 ai 30,00 euro.

Sabato 7 novembre alle 21.00 e  domenica 8 novembre alle 16.00 e alle 21.00 unica tappa in Piemonte per Priscilla, La Regina del Deserto – Il Musical. Dopo i successi di Milano e Roma, arriva a Novara lo spettacolo ispirato all’omonimo film del 1994 vincitore del Premio Oscar per i migliori costumi e che ha trionfato ai Musical Awards 2015, aggiudicandosi ben 5 premi su 10: miglior spettacolo, miglior regia, migliori costumi, migliori coreografie e migliori scenografie. Biglietti dai 18,00 ai 35,00 euro.

Inizia, inoltre, lunedì 9 novembre, il ciclo “Memorie di guerra”, letture spettacolo condotto dagli attori Daniele Bacci e Leonardo Bucciardini della Compagnia Venti Lucenti che daranno vita a testi incentrati sul tema della Grande Guerra.  Appuntamenti promossi da Comune di Novara e Fondazione Teatro Coccia, inseriti all’interno delle azioni della Fondazione Teatro Coccia per il Sistema Culturale Urbano, finanziato da Fondazione Cariplo. Il primo incontro è fissato per Lunedì 9 Novembre 2015 e si comincerà con L’Iliade e La Bibbia (I grandi archetipi) alle 10.30 al Liceo Classico e Linguistico “Carlo Alberto” e alle 17.30 nell’Arengo del Broletto. L'ingresso pomeridiano è libero e gratuito.

E’ ancora possibile acquistare gli abbonamenti per i cartelloni: Comico d’Autore e Famiglia. I biglietti e gli abbonamenti sono acquistabili presso la biglietteria del Teatro Coccia, in Via Rosselli, 47 a Novara, aperta da martedì a sabato dalle 10.30 alle 18.30, oppure nell’area Biglietteria online del sito www.fondazioneteatrococcia.it