Share |

Miss Curvy, Miss Skinny e una serata speciale

Successo per la prima edizione di questo particolare concorso di bellezza, voluto e organizzato da Silvia Sannino

Pernate - Sabato 16 settembre nel Nuovo Circolo XXV Aprile di Pernate, si è svolta la prima tappa di #BeYourSelf: il nuovo concorso di moda per taglie Curvy e Skinny dai 16 ai 50 anni, ideato da Silvia Sannino. “#BeYourSelf – spiega la stessa Sannino – è stato creato sul progetto #NoSizeZero che promuove ormai da tre anni la sensibilizzazione dei disturbi alimentari nel campo della moda con lo scopo di far avvicinare più persone in questo settore in modo sano e divertente tramite degli eventi mirati. In questo modo il gruppo delle Curvy Girlz insieme a Silvia riesce a trovare dei talenti emergenti e in alcune occasioni, in aggiunta a ciò che fanno, aiutano con la beneficienza altre associazioni che si occupano di sociale sul territorio italiano e che trattano temi anche diversi dai disturbi alimentari. Hanno contribuito alla realizzazione della serata: lo staff dell'Albergo Residence Isotta, Miss Curvyssima di Samantha Togni, MusicAmy di Paola Cerulo, Le Curvy Girlz, Le Camene di Tanya Fiandaca e Disoccupati Valsesia di Luigi Cogotti. Parte del ricavato della serata è andato al Gruppo Les Italiano – Onlus”.

Veniamo alle premiate: prime classificate Linda Ben Sadok: miss Isotta 2017 categoria skinny; Serena Volpicelli: Miss Isotta 2017 categoria Curvy; Silvana Giammusso: Lady Isotta 2017 categoria skinny; Denise Bolzanello: Lady Isotta 2017; categoria Curvy. Seconde classificate Virginia Tencaioli: Miss Musicamy 2017 categoria skinny; Eleonora Perrone: Miss Musicamy 2017 categoria curvy. Terze classificate Hoa Anna Nguyen Van: Miss le Camene 2017 categoria curvy; Arianna Signorelli: Miss le Camene 2017 categoria skinny. Fasce sponsor aggiuntive: Giulia Brusati: Miss disoccupati Valsesia 2017; Fabiola Mescia: Miss Curvy Girlz 2017; Giusy Macaluso: Miss Curvyssima a #BeYourSelf 2017; Serena Fratus: Miss fotogenia 2017 by Jo Ferrari.

Un inizio con il botto per la nostra Silvietta esplosiva e il suo gruppo, che in serata ha anticipato numerose novità per ilprossimo anno. Sicuramente ne vedremo delle belle!