Share |

Morgan in versione regista pronto per il debutto al Coccia

Marco Castoldi, in arte Morgan

Novara - C'è grande attesa per "Il matrimonio segreto", l'opera buffa in due atti musicata da Domenico Cimarosa su libretto di Giovanni Bertati che verrà proposta al Teatro Coccia venerdì 5 ottobre alle 20.30 e domenica 7 alle 16. La regia è a cura di Marco Castoldi, un nome e un cognome poco noti, ma altro non è che Morgan, l'ex cantante dei Blu Vertigo e da qualche anno giudice nella popolare trasmissione televisiva X-Factor.

Nel cast troviamo: Stefania Bonfadelli, Bruno Pratico, Edgardo Rocha, Maria Costanza Nocentini, Irene Molinari e Filippo Fontana; il maestro concertatore e direttore è Carlo Goldstein. Si tratta di una produzione della Fondazione Teatro Coccia di Novara.

Martedì 25 settembre nel Foyer del Teatro Coccia in via F.lli Rosselli 47 si terrà la conferenza stampa di presentazione. Interverranno il sindaco di Novara Andrea Ballarè, l’assessore al sistema dei beni e delle attività culturali del Comune di Novara, Paola Turchelli, il direttore del Teatro Coccia, Renata Rapetti, il direttore d’orchestra maestro Carlo Goldstein, il regista Morgan, i cantanti interpreti dell’opera, lo scenografo, lo stylist, il costumista e il light designer.

Per ulteriori informazioni e per l'acquisto del biglietto o dell'abbonamento alla stagione teatrale del Coccia tel. 0321 233200.