Share |

Riapre il Ryan’s, il salotto buono di Novara

Novara - Tutto pronto per l’inaugurazione della stagione autunno-inverno 2017/18 di uno dei locali più storici e frequentati di Novara: il Ryan’s. Si aprono i battenti del disco club posto nel centro della città, a pochi metri da piazza Martiri e nel cuore della città, tanto da essere considerato da sempre ‘il salotto buono’. Musica di qualità, dj, animazione e tante sorprese in un ambiente che fa dell’eleganza e della classe il suo distinguo rispetto ai concorrenti e dove l’aspetto della sicurezza è uno degli aspetti più curati con attenzione dallo staff. “A proposito di sicurezza – spiegano dalla proprietà del locale – ci atterremo in modo preciso, potremmo dire ferreo, alle recenti disposizioni emanate da Comune su questo argomento: se l’apertura dei battenti è fissata dopo le ore 22, dall’1 in poi non saranno più somministrate bevande alcoliche e per le 3 contiamo di chiudere. Perché noi crediamo che un locale per avere successo e dove il cliente si sente a casa non possa prescindere da eleganza, ‘bella gente’ e soprattutto divertirsi in modo sicuro”.

E allora appuntamento al Ryan’s in via Morera 2; ad attendervi ci saranno il dj Mortarino e l’animazione di Dax oltre a mille e più motivi per passare una bella serata con gli amici, i colleghi di lavoro o di palestra, il partner o magari per darsi appuntamento con il popolo virtuale dei ‘social’.

Per ulteriori informazioni tel. 335 6966408 – www.ryans.it. Ryan’s, da sabato 16 settembre “che sembra tutto finito… poi ricomincia”.