Share |

Fuoco, musica, moda e tanti ospiti nelle serate targate Celebrità

Serata Pyromania al Celebrità (foto FotoZok)

Trecate - (i.p.) Inizio infuocato, diremmo scoppiettante per il discoclub Celebrità, che venerdì 21 settembre ha inaugurato la stagione invernale, la 21^ della sua storia iniziata poco prima di Natale del 1991 (per la serie... "Io c'ero"...). Pyromania (nella foto di Fotozok) non è stato solo uno spettacolo dedicato ai giochi con fuoco e fiamme, ma un modo per scaldare ulteriormente un ambiente da sempre in fibrillazione. La serata del venerdì si è confermata all'insegna della moda, della clientela di ogni età (dagli universitari a coloro... che la laurea l'hanno presa da qualche anno) ed è stata impreziosita dai performer Ricky Salerno e soci e da un'animazione travolgente. Quello che più piace poi è vedere come tutti coloro che collaborano (dai pr al servizio ai tavoli, dalla sicurezza al personale al bar) lo fanno col massimo dell'entusiasmo: sono quasi tutti ventenni o poco più e vedere tanto impegno e dedizione fa capire quanto la direzione creda nel senso di squadra. Un bravo quindi a Davide, Salvatore, Marco, Alessandro, Lorella, Mario, Susanna, Manuel, ecc. giusto per citarne alcuni. Se lo meritano proprio!

Tornando all'inaugurazione dell'invernale, altro momento 'top' del fine settimana al "Cele" è stato l'arrivo di uno dei dj più noti d'Italia e all'estero: Gigi d'Agostino. Bagno di folla ed entusiasmo alle stelle per uno dei protagonisti più acclamati delle discoteche europee; per l'occasione è stata 'testata' la nuova consolle e il nuovo impianto audio-luci recentemente rinnovato.

Ma cosa ha in serbo il Celebrità per le settimane a venire? Sabato 29 settembre ritorna a Trecate il dj Alex Gaudino, che proprio da qui cominciò i suoi primi passi ed oggi è uno dei disc jockey emergenti. Venerdì 5 ottobre sarà la volta di "Face to face" con il vocalist Mircolino. Sabato 13 serata con il dj Kurtaim direttamente dall'Amnesia di Ibiza (forse la discoteca house più nota in Europa) per un evento Sweet Senzations (con la "z"). Il venerdì sera continueranno ad esserci i performer e ci sarà spazio ancora per il bis di Pyromania. Il sabato sera ricordiamolo ancora è disponibile gratuitamente il bus-navetta che da Novara (Poste di largo Costituente) porta direttamente in discoteca con la massima sicurezza e tranquillità per i genitori.

E' un inverno molto caldo al Cele... dai fuochi di Pyromania al... sole di Ibiza. Info: www.discotecacelebrita.com.

Gianmaria Balboni