Share |

Grande attesa al Pellico per Soldato Mari e I Legnanesi

Trecate - Sabato 7 Ottobre alle ore 21 andrà in scena l’evento musicale di beneficienza Ci sei, sempre, organizzato dal Comitato SoldatoMari. L'intero incasso sarà devoluto in beneficienza al Centro Pediatrico di Port Sudan. Ingresso ad offerta libera; gradita la prenotazione. Sul palco, per una serata di musica e riflessioni da non perdere, ci saranno: Alessandro Silvestri - batteria, Bob De Fera - tastiere - Dionigi Turcinovich - chitarra e Domenico Baraban - basso; le voci: Anna Liotti, Antonella Custer, Maria Raciti, Stefania Buongiorno e Franco Rivolta. L'organizzazione e la presentazione sono a cura di Elena DeAmbrogio ed Emanuele Navazza.

Domenica 8 Ottobre alle ore 16 toccherà invece al primo Evento Speciale della stagione. Si tratta di Sogni, portato in scena dal celeberrimo ensemble de I Legnanesi. Cappello e baffi d’ordinanza, nel ruolo del marito della Teresa troveremo così Italo Giglioli, classe 1957, (insieme a Antonio Provasio ed Enrico Dalceri) che porterà sul palcoscenico, oltre al rispetto della tradizione, una pluriennale esperienza come attore e cabarettista dalla spiccata verve comica (da Vivere a Mai Dire Gol) il cui fil rouge, proprio come il Giuàn, è il rapporto con le donne di casa, una moglie “ingombrante” e una figlia che lo fa disperare con una serie di fidanzati sbagliati. Qualcuno cantava che i sogni son desideri di felicità...ed è proprio così, tutti prima o poi nella vita sogniamo di realizzare qualcosa che ci renda felici. Ne sa qualcosa Mabilia, che da sempre desidera avere al suo fianco un uomo che la ami e la ricopra di denari e vizi. Questa volta, però, affinché il sogno si realizzi occorrerà l’aiuto dei genitori Teresa e Giovanni! Lo spettacolo è praticamente sold out. Platea completa, rimangono solamente 30 posti in galleria!

Vi ricordiamo che è già possibile da ora acquistare i biglietti per i singoli spettacoli collegandosi al sito: https://www.liveticket.it/teatrosilviopellicotrecate. Potrete acquisire maggiori informazioni e prezzi dei biglietti sul nostro sito internet (www.teatrosilviopellico.it) oppure tramite i nostri canali Instagram e Facebook sempre aggiornati (@pellicotrecate). Per ogni richiesta e precisazione è attivo il servizio Whatsapp al numero 345 4554937.