Share |

Il miglior venerdì 13? Al Mamita con Francesco Farina

Ultima tappa a Galliate del Vivere è come volare live

Galliate - Si intitola One, two 3. 4 Rock! ed è il concerto che Francesco Farina organizza al Mamita (locale posto nei pressi del ponte di ferro sul Ticino a Galliate). "Come già fatto l'anno scorso - racconta lo stesso cantautore novarese - festeggio con il mio pubblico e con quello del Mamita il mio compleanno... e quest'anno sono 34!". Appuntamento per venerdì 13 dicembre, alla faccia dei superstiziosi. "L'anno scorso era l'ultima data del Non c'è bisogno di correre live e quest'anno sarà l'ultima del Vivere è come volare live, in attesa del nuovo singolo presto in uscita".

Francesco Farina e i CaseSparse vogliono regalare una grande serata al pubblico del Mamita anche per "rifarsi" della data di aprile rovinata da problemi tecnici. Tutti i presenti che prenoteranno la cena riceveranno un regalo da Francesco. Ascolterete infatti gli inediti, la nuova Quello che vuoi e cover italiane d'autore arrangiate in chiave Rock! Suoneranno e canteranno: Francesco Farina /voce-chitarra acustica, Michele Gasparetto /chitarra elettrica, Paolo Pavesi /chitarra elettrica, Nicolò Ferro /basso, Marco Manieri /tastiere e Fabio Effervescenti /batteria. Fonico di sala e service: CEM (Centro Espressione Musica - Novara).

Le sorprese non finisco qui e dopo 20 anni tornano dal vivo i Keep dry, capitanati dal cantautore e chitarrista Paolo Bandini! Apriranno la serata con i loro inediti tutti da ascoltare. Sul palco: Paolo Bandini /voce e chitarra elettrica, Marco Francomano /chitarra elettrica, Fabrizio Bertona /basso, Matteo De Marchi /tastiere e Fabio Effervescenti /batteria. A seguire discoteca fino alle 4 del mattino.

Il Mamita è ad ingresso gratuito. Si può cenare con menu a partire da 20 euro. Info e prenotazioni: 328 8332840.