Share |

L'ESSENZA DELLA VOCE A CERANO

Cerano - Sabato 21 gennaio alle ore 21.00 in Sala Crespi a Cerano si terrà lo spettacolo "L'essenza della voce". "Un suggestivo viaggio sensoriale - spiega l'assessore alla Cultura, Tommaso Vitarelli - che porta lo spettatore a scoprire la sua essenza attraverso un'alchimia di canto polifonico, recitazione, danza e diffusione di essenze profumate. Una rappresentazione composta da più quadri, ogni quadro porterà all'attenzione dello spettatore un' esperienza di vita legata alla corrispondente nota della piramide olfattiva; così come una essenza si compone di note di testa, di cuore e di fondo, l'essenza di un uomo si forma tramite le sue esperienze". 

Sul palco avremo modo di vedere gli Alterati in Chiave; coreografie dei balletti a cura di Fabrizio Pio, regia olfattiva di Stefano Astolfi e curatore dei testi Fabio Benassi.

Ingresso 10,00 euro. Vendita biglietti presso la biblioteca comunale, online sul circuito Ciaotickets.com, nei punti vendita Ciaotickets e direttamente in Sala Crespi da un'ora prima dello spettacolo. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Biblioteca Comunale, tel. 0321 726704.