Share |

Novità... latine e non solo al Cele, aspettando Il Pancio

Trecate - Chi si ferma... è perduto! Da sempre questa è una delle filosofie che spingono i titolari delle discoteche Celebrità e Ryan's. E la dimostrazione di quanto siano vere queste parole arriva proprio in questo weekend ricco di novità al Cele. Nel locale di Trecate, Sr 11 bivio per la provinciale per Sozzago, inizia venerdì 22 gennaio un percorso dedicato al latino americano. E per inaugurare questa proposta è stato organizzato un evento diretto da RBB Latin Project: 'Noche en el Barrio'. Si tratta di uno stage di bachata gratuito a partire dalle ore 23 e e show di Salsa in serata in compagnia di Luis Chavez e Alba Ibanez (direttamente da Spagna e Cile), freschi di nomina come campioni del mondo di Salsa 2015 in una competizione internazionale svoltasi a Madrid. In consolle ci sarà il dj Sal; quindi tre prestigiose scuole di ballo, dirette da Andrea Rebuffo, Giuseppe Bruno e Gabriele Bocchino. Tutto questo nella sala 3 del Celebrità.

E nelle altre due sale? In sala 1 ci sarà Serata Eternal con la miglior musica House commerciale; in sala 2 invece spazio al Reggaeton.

E sabato 23 invece? Direttamente dalla Calabria e... dal web ecco che arriva il fenomeno mediatico del momento: Il Pancio. Con comicità innata, naturale, quasi surreale, Andrea Panciroli è riuscito a sfondare nel mondo dello spettacolo grazie ai milioni di visite dei suoi video su yuotube, uno più divertente dell'altro, che mettono in evidenza il maschio, macho di fuori... ma profondamente 'servo della gleba' di dentro..., 'incastrato' in una famiglia dominata dalla tradizione e dai nonni.

Insomma: un'altra serata da non perdere. In sala 1 si balla musica House commerciale, in 2 Hip Hop e nella 3 invece Emanuele Barbè farà danzare tutta la notte il popolo del Cele mettendo il meglio della musica Revival. Il tutto in un ambiente raffinato, elegante e soprattutto sicuro.

Info e prenotazione tavoli/liste: 335 6966408 (WhatsApp).

E al Ryans, anche qui non mancano le serate divertenti e ricche di musica e di allegria nel cuore di Novara. Ma attenzione: appello a tutti coloro che vogliono passare un San Valentino un po' particolare... Non prendete appuntamenti perché, ora come allora, è stato annunciato un 'one night show' dedicato a tutti gli 'over 30' assolutamente imperdibile. Ma di questo ne parleremo la prossima volta...

Buon fine settimana 'popolo della notte'.

Gianmaria Balboni