Share |

Simona, tra Cenerentola, le sfilate, i libri e... il mistero

Trecate - Cenerentola Fashion and JD Prince presentano: Christmas Events! C’era una volta “in un luogo fatto di grattacieli di cristallo, di vestiti griffati, di iPod e di uomini spietati ed indifferenti alla vita….-tratto dal libro Elfinger - una donna che si obbligava a vivere una vita non sua, che faceva della sua felicità la tranquillità degli altri, del suo essere il quieto vivere, del suo tran-tran il suo stile di vita… Quella donna ha fatto delle scelte per se stessa, contro il volere di tutto e tutti, contro la tranquillità che non passava dai suoi desideri, contro la mentalità di piccoli uomini che si accontentano… ora lotta ogni giorno con il sorriso sulle labbra, affrontando ogni giorno una nuova sfida, creandosi ogni momento un nuovo obiettivo da raggiungere… perché per lei i sogni non sono desideri, ma le basi sulle quali lavorare per “mettere le ali”"…

Dedicato al mio carissimo amico Davide – commenta Simona by Cenerentola – al suo nuovo libro che sono sicura ci farà sognare ed a tutte le persone che come noi non smettono mai di crederci. Inizia così una nuova storia… dove la voglia di non soccombere e di essere differenti dagli altri fa da padrone… dove non aspetto sulla porta che i clienti decidano di entrare, ma li vado a trovare ogni giorno nelle loro case su fb e sono in migliaia a seguirmi… dove cerco di coinvolgere le persone in attività che possano divertirli, come sfilate ed eventi particolari…nella speranza d’incuriosirli a tal punto che mi vengano a trovare nei negozi e per regalare a tutti loro un sorriso, che vale più di mille parole…”.

Domenica 8 dicembre al Teatro Comunale di Trecate (piazza Cavour) alle ore 16 c’è la sfilata di moda by Cenerentola Trecate donna e JD Prince uomo.

Domenica 15 dicembre invece presso Cenerentola Fashion alle ore 17 la moda incontra il mistero: “Presentazione del libro Elfinger – spiega ancora Simona – di Davide Raimondi in arte Dab Ray, un ragazzo di Trecate al suo secondo libro, talmente bello e coinvolgente da essere stato richiesto per farlo diventare una sceneggiatura di un film ad Hollywood. E dopo la presentazione apericena con noi! E la storia continua…”.

E le sorprese, ne siamo certi, non mancheranno!