Share |

Standing ovation per Giulia, la nuova 'velina bionda'!

Giulia Calcaterra, la nuova 'velina bionda' di Striscia la notizia

Cerano - Giulia Calcaterra, un nome e un cognome che gli italiani impareranno fino alla noia da qui per almeno un anno (televisivo s'intende). La splendida ventenne ceranese, già protagonista delle passarelle locali e di quelle di Miss Italia lo scorso anno, è la nuova Velina bionda di Striscia la notizia, probabilmente il programma di maggior successo di Mediaset. Il tg satirico di Antonio Ricci, che vanta un audience da capoguro e conduttori come Ezio Greggio, Enzo Iachetti, Michelle Hunziker, Ficarra & Picone, dopo mesi e mesi di selezioni a suon di casting e giurie per numerose piazze d'Italia ha scelto: la bella ed esplosiva Giulia sarà 'la bionda', mentre per quanto riguarda 'la mora' sarà Alessia Reato, con la quale ha fatto coppia nell'ultima e decisiva puntata di Veline.

Ora cambierà la vita. E non ha idea di quanto cambierà... Impegnata negli studi all'Accademia di Brera, grande appassionata di Ginnastica, molti amici in tutto il Novarese, Giulia è destinata a fare il grande volo nel mondo dello spettacolo dalla porta principale. 

Un augurio: che il suo sorriso, la sua capacità di essere anche irriverente e un po' ribelle, anche se ha due occhioni celesti grandi così, capelli biondi biondi e un corpo da mozzafiato, continui a splendere e ad abbagliare milioni di italiani, tra uno stacchetto e l'altro, mentre in 'Striscia' vanno in onda i più grandi e clamorosi malcostumi e malefatte del nostro Belpaese.

La cantava Vasco, la intoniamo anche noi... "Brava Giulia... scegliti la vita che vuoi!".