Share |

MISS ITALIA: NUOVO CASTING ALL'IPPODROMO

Vinovo - Circa 300 iscritte e decine di casting, in attesa di arrivare alle selezioni dei mesi estivi. I numeri della 73esima edizione di Miss Italia sono positivi e la bellezza ancora una volta sembra sfidare la crisi.  L’agente regionale per il Piemonte e la Valle d’Aosta Vito Buonfine si prepara a visionare le nuove aspiranti reginette domenica 13 maggio, dalle ore 15 alle 18, nell'accogliente cornice dell'Ippodromo di Vinovo, che ogni anno ospita casting e selezioni del noto concorso di bellezza. “Negli ultimi anni l’Ippodromo ha ospitato alcuni eventi importanti come l'elezione di Miss Sport Piemonte e Valle d’Aosta- ricorda Buonfine - pertanto siamo felici di riproporre il binomio sport e bellezza”.

Fugate le paure dei mesi scorsi per la mancata assegnazione di corse notturne da parte dell'ASSI (Associazione per lo Sviluppo del Settore Ippico), l'Ippodromo di Vinovo torna ad operare a pieno regime e, nel mese di luglio, ospiterà ben sei appuntamenti serali. In quella cornice, potrebbero essere ospitate le nuove selezioni del concorso, come già è avvenuto in passato.

I casting intanto proseguono sia sul sito internet www.missitalia.it sia negli uffici torinesi dell’esclusivista regionale Vito Buonfine, che risponde al numero 011 758873. Ai casting occorre portare un copia della carta d’identità, del codice fiscale e una foto a figura intera in formato cartolina. Le candidate devono avere tra i 18 e i 26 anni, l’iscrizione al concorso è totalmente gratuita.