Share |

API NOVARA: SILVIA POLLI ELETTA MEMBRO DI GIUNTA NEL CONSIGLIO NAZIONALE DEI GIOVANI IMPRENDITORI

Silvia Polli

Novara - Silvia Polli, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori API dal 2017, è stata eletta, nel corso del Consiglio Nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori del 29 gennaio u.s., Membro di Giunta di Presidenza GGI a livello nazionale con delega all’internazionalizzazione. Silvia Polli, insieme alla sorella Giulia e al padre Giuseppe, è alla guida di Manifattura di Domodossola Spa, l’impresa di famiglia fondata nel 1913 che sorge nel cuore della Val D’Ossola. L’azienda è leader mondiale nella produzione d’intrecciati di lusso destinati ai settori della pelletteria, dell’arredamento e della calzatura e collabora quotidianamente con i principali brand del mondo della moda. L’intera produzione, che comprende inoltre una linea di borse e accessori, è realizzata interamente nello stabilimento piemontese e dà vita a un perfetto esempio di Made in Italy che coniuga i valori della tradizione all’innovazione tecnologica e alla sostenibilità delle materie prime.

La Polli ricopre anche i ruoli di: Membro di Giunta di Presidenza e del Consiglio Direttivo dell’API, Membro del Consiglio Direttivo di Uniontessile nazionale e dal dicembre 2020 è anche Membro del Consiglio Direttivo della Camera di Commercio di quadrante (Biella e Vercelli, Novara e Verbano Cusio Ossola), in rappresentanza dell’API.

“Sono certo che la Dr.ssa Polli rappresenterà al meglio la nostra Associazione in tutti i Tavoli, portando avanti le istanze e le esigenze delle nostre piccole e medie industrie, che malgrado la crisi economica e i lockdown continuano a investire, a produrre nel nostro Paese e a fronteggiare ogni difficoltà” – commenta Gianmario Mandrini, Presidente API.

“A lei vanno le mie congratulazioni ed il miglior augurio di un buon lavoro” – conclude Mandrini.

“Ringrazio il Presidente Mandrini per la fiducia che mi ha dimostrato in questi ultimi anni e sono onorata per questo nuovo incarico che mi darà la possibilità, grazie alla mia esperienza, di contribuire attivamente all’attività della Giunta” – commenta Silvia Polli. “Purtroppo la situazione attuale sta colpendo duramente e trasversalmente il tessuto produttivo del nostro Paese e ora più che mai vi è la necessità di trovare e proporre soluzioni concrete” – conclude Polli.