Share |

Digital Communication: come impostare un’efficace campagna di comunicazione on line

Novara - “Digital Communication: come impostare un’efficace campagna di comunicazione on line” è il titolo dell’incontro organizzato per lunedì 31 marzo, alle 15, nella sede dell'Associazione Industriali di Novara, in C.so Cavallotti 25, a Novara, dal gruppo di lavoro che all’interno dell’Ain riunisce le aziende dell’Information & Communication Technology. L’incontro è destinato a imprenditori e manager di tutte le aziende manifatturiere e di servizi e riguarderà, con taglio operativo, l’analisi di casi aziendali e l’illustrazione di strategie di settore, Benchmark e Influencer Analysis, oltre alle attività propedeutiche per impostare una strategia vincente di “Social Media Management”.

Relatore sarà Matteo Flora, esperto di reputazione online, Computer Forensics e proprietà intellettuale, fondatore di “The Fool” (nella foto dal profilo Facebook), società specializzata nella tutela e nella gestione della reputazione online con cui segue le piattaforme e i processi di monitoraggio, tutela, SocialCare e SocialCrm di vari broadcaster, editori, banche, assicurazioni, politici e istituzioni. Flora è anche mentor dell'incubatore Luiss Enlabs, socio fondatore del Centro studi Hermes per la trasparenza e i diritti umani digitali e membro del comitato scientifico dell'Osservatorio italiano privacy e sicurezza.