Share |

Fiera ISH: iscrizioni aperte fino al 5 luglio

Novara - L’E.V.A.E.T., l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Novara, in collaborazione con il Centro Estero per l’Internazionalizzazione del Piemonte, organizza la partecipazione di una collettiva di imprese novaresi a ISH, fiera biennale leader nel mondo tra gli eventi dedicati al settore sanitario, del riscaldamento e della climatizzazione. La manifestazione si svolgerà a Francoforte (Germania) dal 12 al 16 marzo 2013.

ISH rappresenta una vetrina privilegiata per presentare prodotti e novità, intensificare le relazioni con i clienti e sviluppare nuove opportunità d’affari, grazie anche al suo elevato indice di internazionalità: oltre la metà degli espositori proviene infatti dall’estero. Notevoli i risultati raggiunti dall’ultima edizione, quella del 2011, cui hanno partecipato 2.382 espositori e 203.410 visitatori.

Le aziende interessate a partecipare all’iniziativa dovranno inviare agli uffici dell’Ente entro giovedì 5 luglio l’apposito modulo di adesione, scaricabile all’indirizzo www.no.camcom.gov.it/EVAET.

Ulteriori informazioni possono essere richieste ai seguenti contatti: tel. 0321.338.262/229 – fax 0321.338.283 – evaet@no.camcom.it.