Share |

SONIA BIONDELLI SIAMO CON TE!

Sonia Biondelli

Borgomanero - Riceviamo e pubblichiamo dalla sezione borgomanerese del Partito Democratico: "A seguito di post su FB della candidata Capolista Pd Sonia Biondelli in merito ad una questione inerente il miglioramento dell'area cani cittadina, viene minacciata di "piombo" da un consigliere comunale di Maggioranza Massimo Cerutti (consigliere vicino al Sindaco di Borgomanero Sergio Bossi). Il PD Borgomanerese esprime solidarietà alla nostra Candidata Sonia che ha ricevuto minacce gravissime da parte del Signor Massimo Cerutti Consigliere comunale di Borgomanero, candidato per la lista "Il Borgo" lista facente parte della coalizione del centro destra a sostegno di Sergio Bossi Sindaco di Borgomanero. Noi deprechiamo ogni forma di violenza, soprattutto quelle social".

Il commento della candidata Pd, Sonia Biondelli: "Sono indignata, amareggiata e avvilita. Ho ricevuto minacce ed intimidazioni pesantissime da un Consigliere Comunale di Borgomanero di Maggioranza della lista "Il Borgo". Il tutto è scaturito a seguito di un mio post su Facebook che parlava della possibilità di avere una migliore "area cani" per la nostra Città. La "violenza", la violenza verbale sui social è intollerabile soprattutto se fatta da chi dovrebbe rappresentare i cittadini con serietà e moderazione. Vado avanti a testa alta e annuncio che oggi stesso sporgeró denuncia presso le autorità competenti. La mia campagna elettorale continua con serenità e con convinzione".

Infine il commento del segretario Pd, Hassan Pagano: "Una caduta di stile! Il signor Cerutti chieda umilmente scusa a Sonia Biondelli e alla comunità Borgomanerese per il suo commento violento e fuori luogo, non degno di un rappresentante del popolo in Consiglio comunale. Il Sindaco Bossi prenda immediate distanze dal Signor Cerutti e lo inviti a ritirarsi dalla corsa elettorale. La nostra campagna continua, a fianco di Sonia Biondelli e a sostegno della nostra Candidata Sindaco Nicoletta Bellone per il bene della nostra Città".

Se qualcuno avesse qualche comunicato può inviarlo via email a giba69@libero.it - giba969@gmail.com oppure w.up 370 3286083 e sarà pubblicato integralmente.