Share |

“INSIEME PER DECIDERE”, QUESTA VOLTA COME PROGETTARE LA NOVARA DEL FUTURO

Il sindaco di Novara, Andrea Ballarè

Novara - Nella suggestiva cornice dell’Arengo del Broletto, questa sera, martedì 20 novembre alle ore 18, avrà luogo l’incontro “Progettiamo Novara”, previsto nell’ambito di “Insieme per decidere” ma teso questa volta a sviluppare il dibattito sul “Piano Triennale delle Opere Pubbliche”. Il sindaco Andrea Ballare’, il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Nicola Fonzo e l’assessore al Bilancio e alle Partecipazioni Giorgio Dulio incontreranno gli “stakeholders” del territorio cittadino per confrontarsi sulle scelte strategiche in vista dei prossimi anni di amministrazione.

L’incontro di questa sera sarà seguito da tre incontri coi cittadini, previsti per i tre prossimi lunedì (26 novembre alla Circoscrizione Sud di via Monte San Gabriele, 50/c alle 21; 3 dicembre alla Circoscrizione Nord di via Fara, 39, ore 21; 10 dicembre ore 21 alla Circoscrizione Sant’Agabio di via Falcone, 9a ore 21).

Un documento di programmazione come questo- dice il sindaco Andrea Ballare - è un momento molto importante dell’azione amministrativa perché è uno dei luoghi in cui le idee si tramutano in cifre, fondamentali per poi diventare concrete. Oggi solo una forte azione coesa del Comune con le altre istituzioni e con gli altri soggetti pubblici e privati presenti sul territorio può consentirci di garantire il mantenimento della nostra qualità di vita e lo sviluppo della città”.