Share |

In arrivo esponenti Pd, Salvini e Meloni

Novara - Campagna elettorale sempre più ricca di arrivi per quanti riguarda la città di Novara. Dal Pd provinciale la segretaria Ilaria Cornalba fa sapere che "gli incontri di questa sera con la Ministra Elena Bonetti  e il Sindaco Giorgio Gori si terranno in Piazza Martiri (lato Borsa), anzichè in Piazza Puccini, come precedentemente comunicato. Vi anticipo anche che mercoledì 29 settembre alle ore 21 sarà a Novara l'On. Alessandro Zan, che presenterà il suo libro "Senza Paura. La nostra battaglia contro l'odio", mentre nel pomeriggio del 30 settembre sarà presente la Capogruppo PD al Senato Simona Malpezzi. In entrambi gli appuntamenti saranno presenti il candidato Sindaco di Novara Nicola Fonzo e l'On. Enrico Borghi".

La sezione novarese del Movimento 5 Stelle ha apprezzato l'ottima risposta dei novaresi all'arrivo dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, nel capoluogo.

E il centrodestra? Forza Italia ha fatto arrivare in città i sottosegretari Giorgio Mulè e Gilberto Pichettole onorevoli Versace e Polidori (madrina di Casa Alessia onlus) e Stefania Craxi, figlia dell'ex premier e leader del Psi Bettino.

La Lega riabbraccierà Matteo Salvini mercoledì 29 settembre, dopo che era già stato a Novara una decina di giorni fa nel corso di una serie di incontri organizzati dal Carroccio, cui hanno preso parte anche il ministro Giancarlo Giorgetti e i governatori di Lombardia e Piemonte, Attilio Fontana e Alberto Cirio.

Infine Fratelli d'Italia 'recupera' l'incontro con la leader Giorgia Meloni, saltato all'ultimo momento per un problema nell'imbarco dall'aeroporto di Roma verso Linate, giovedì 30 settembre (ore 14.30 in piazza Duomo), quando di fatto si chiuderà questa campagna elettorale 2021.