Share |

AVVICENDAMENTO CONSIGLIO COMUNALE FRATELLI ITALIA A NOVARA

Raimondo Giuliano

Novara - "E' doveroso ringraziare Raimondo Giuliano del contributo e del supporto fornito negli ultimi anni all'interno del Consiglio Comunale - introduce il consigliere di Fratelli d'Italia Daniele Andretta - il provvedimento di  sospensione che lo ha raggiunto in virtù delle ultime e recentissime normative gli concederà ulteriore tempo e risorse per poter concludere nel migliore dei modi la procedura che lo vede, suo malgrado, coinvolto. Siamo certi che riuscirà a concludere la vicenda nel migliore dei modi. Nel contempo non posso che dare il bentornato a Pietro Gagliardi in Consiglio Comunale, che pure ha deciso, come me, di aderire all'innovativo progetto politico di Fratelli d'Italia". 

"Ho anche io aderito con convinzione e ritrovato entusiasmo a Fratelli d'Italia - prosegue Pietro Gagliardi, già consigliere e dirigente del PDL - rientrare in Consiglio Comunale, è una gratificazione del lavoro svolto nei cinque anni precedenti sempre all'interno del Consiglio, e consente di mettermi a disposizione per il bene della Comunità Novarese. La vedo anche come una gratifica per le molte decine di persone, che mi hanno sostenuto nella trascorsa campagna elettorale".

"E' davvero entusiasmante constatare ogni giorno che, oltre a molte persone semplici simpatizzanti, sempre più anche amministratori locali decidano di aderire a Fratelli d'Italia - conclude il capogruppo di Fratelli d'Italia in Provincia Leo Spataro - un movimento politico che, se pur nato da poche settimane, riesce con il suo programma politico in controtendenza ai partiti classici, a raggiungere decine di persone ogni giorno, convinte che, in fondo, un nuovo centrodestra non è poi così difficile da realizzare".