Share |

Fratelli d'Italia a Novara, Romentino e Trecate

Novara - Riceviamo e pubblichiamo tre note stampa di Fratelli d'Italia. Anche a Romentino nasce Fratelli d’Italia: il nuovo movimento sarà presentato dagli onorevoli Gaetano Nastri e Gianni Mancuso con una conferenza stampa in piazza Garibaldi c/o Roby bar , giovedi 31 Gennaio alle ore 18,30. “Anche a Romentino – dice Claudio Cassata consigliere comunale – c’è grande attenzione ed entusiasmo per il nuovo partito del centrodestra, abbiamo raccolto la volontà di impegno dei cittadini che, insieme a tanti altri amici, hanno dato ampia disponibilità a coinvolgere tutta la cittadinanza in questo nuovo percorso di rinnovamento della politica e di capacità di ascoltare e risolvere i problemi concreti del territorio”.
"Anche a S. Agabio nasce Fratelli d´Italia: il nuovo movimento sarà presentato dagli Onorevoli Gaetano Nastri e Gianni Mancuso, insieme ai candidati di Camera e Senato, con una conferenza stampa presso la sede del comitato spontaneo di Novara in corso Milano 25A il 1° febbraio 2013 alle ore 18,30. "Anche a S. Agabio s´è creato grande interesse ed entusiasmo per il nuovo partito del centrodestra di Crosetto e Meloni, - afferma Saverio Restuccia di Fratelli d'Italia - ed è partendo da questo coinvolgimento di tanti amici e liberi cittadini che, insieme a tanti altri, si è trovata ampia disponibilità a collaborare in questo nuovo percorso di rinnovamento della politica. Da questo nasce l'apertura della sede del Comitato a S. Agabio, come un vero e proprio punto di ascolto di contatto con i Cittadini".
Anche a Trecate nasce Fratelli d’Italia: il nuovo movimento sarà presentato dagli onorevoli Gaetano Nastri e Gianni Mancuso con una conferenza stampa in piazza Cavour, sabato 2 febbraio alle ore 11. “Anche a Trecate – dice Nastri – c’è grande attenzione ed entusiasmo per il nuovo partito del centrodestra, abbiamo raccolto la volontà di impegno di cittadini come Vincenzo Ugrote ed Enrico Oriolo che, insieme a tanti altri amici, hanno dato ampia disponibilità a coinvolgere tutta la cittadinanza in questo nuovo percorso di rinnovamento della politica e di capacità di ascoltare e risolvere i problemi concreti del territorio”.