Share |

GIOVANE ITALIA NOVARA INCONTRA ALFANO E SACCONI A MILANO

Mazzaron, l'on. Sacconi e Barberis

Novara - Nella giornata di lunedì 26 marzo il gruppo della Giovane Italia di Novara, movimento giovanile del Popolo della Libertà, nelle persone di Federico Mazzaron e di Loris Barberis hanno partecipato alla conferenza nazionale sul Lavoro, promossa e sostenuta da l'ex ministro Maurizio Sacconi e dal segretario nazionale Angelino Alfano. Erano presenti, tra gli altri, Mariastella Gelmini, Renato Brunetta, Luigi Angeletti, Roberto Formigoni, Giorgia Meloni e la coordinatrice nazionale della Giovane Italia, l'on. Annagrazia Calabria.

Da Milano la linea di Alfano di appoggiare il Governo Monti, ma la richiesta di fare scelte coraggiose che la politica non può permettersi di fare, altrimenti l'esperienza del governo tecnino non avrebbe senso. 

"Sono le manifestazioni come quelle di oggi che fanno capire come il PdL sotto la guida di Angelino Alfano sta mettendo in atto una vera rivoluzione, perché si discute di tempi importanti come il lavoro, con i propri elettori, i propri militanti. Un Pdl fuori dai palazzi e vicino alla gente" spiegano Federico Mazzaron e Loris Barberis al termine della conferenza.