Share |

INCONTRI-LABORATORIO “GOVERNARE INSIEME IL TERRITORIO”

Novara - Il Comitato per la Dignità delle Donne Novara UDI Associazione Insieme organizza una serie di incontri-laboratorio sul tema "Governare insieme il territorio".

- 12 ottobre LE BUONE PRASSI TERRITORIALI: L’ESPERIENZA DELLE ASSOCIAZIONI (Il Pane e le Rose, La Banca del Tempo di Oleggio, Abacaschi, Yllary e Udi), presso i locali del Centro Servizi Volontariato a Novara in via Monte Ariolo 12/d alle 21.

- 19 ottobre CONFLITTO: INCONTRO NON SCONTRO,presso i locali del Centro Servizi Volontariato a Novara in via Monte Ariolo 12/d alle 21.

- 26 ottobre LE BUONE PRASSI POLITICHE: LE ESPERIENZE ISTITUZIONALI, presso i locali del Centro Servizi Volontariato a Novara in via Monte Ariolo 12/d alle 21.

- 2 novembre IL MANIFESTO DELLE BUONE PRASSI -Proposte concrete per migliorare la vita delle donne e degli uomini, presso i locali del Centro Servizi Volontariato a Novara in via Monte Ariolo 12/d alle 21.

- 25 novembre DOMANDE E RISPOSTE CON LE ASSESSORE E LE CONSIGLIERE DEL COMUNE E DELLA PROVINCIA DI NOVARA sulle esperienze concrete di governo della Città e del territorio, presso la sala conferenze della Ipercoop di Novara alle 21.