Share |

Lo tsunami Beppe Grillo atteso a Novara il 15 febbraio

Carlo Martelli e Luca Zacchero (M5S)

Novara - A 9 giorni dalle votazioni, esattamente il 15 febbraio prossimo, si abbatterà su Novara un autentico tsunami: è infatti atteso in città Beppe Grillo. L'ex comico, ora leader del MoVimento 5 Stelle terrà un comizio in piazza Martiti alle ore 21 nel corso del quale spazierà su temi di sicuro impatto come: ambiente, finanza, Tav, sprechi, mala-politica e soprattutto che cosa intenderà fare una volta che il M5S entrerà ufficialmente nel Parlamento, passando per la porta principale grazie all'elezione di deputati e senatori (si stima che la percentuale dei 'grillini' dovrebbe essere intorno al 14-15% su scala nazionale). 

"Sarà una giornata-evento - anticipano Luca Zacchero, consigliere comunale del MoVimento 5 Stelle a Palazzo Cabrino, e Carlo Martelli, novarese 46enne candidato al Senato (nella foto) - Cominceremo infatti già alle 14.30 sempre in piazza Martiri con uno spazio dedicato al confronto su temi di politica e altri per gustare delle pizze fumanti cotte direttamente al forno a legna, grazie alla disponibilità di una nota pizzeria di Novara. Poi ci sarà la distribuzione di bevande; il tutto ad offerta libera. Da non perdere nel corso del pomeriggio per i più piccoli uno spazio dedicato a loro con animazione, giochi e trucca-bimbi. Fino ad arrivare al clou fissato con l'arrivo in città di Beppe (Grillo)". 

Per Grillo è un ritorno a Novara: pochi anni fa fece infatti il pienone allo Sporting Village durante il quale pose le basi per il suo movimento.