Share |

Pedrazzoli e la sfida delle libere professioni

Antonio Pedrazzoli (Udc)

Novara - Domenica 3 febbraio Antonio Pedrazzoli, candidato al Senato per Udc-Lista Monti - ha organizzato una tavola rotonda dedicata al tema delle Libere professioni e alle sfide che attendono gli Ordini professionali. Interverranno importanti relatori, tra i quali Paolo Pedrazzoli (Notaio, presidente Cassa nazionale notariato), Lorenzo Sciarini (Commercialista), Roberto Turri (Farmacista), Maria Cristina Cossu (Avvocato, presidente Camera civile di Vercelli), Gianfranco Quaglia (Giornalista) che dettaglieranno le esigenze specifiche di ciascuna categoria.

"La giornata - spiega Pedrazzoli - vuole anche essere un momento importante per favorire il dialogo tra i referenti dell’Unione di Centro del Piemonte orientale, aperto naturalmente a tutti coloro che vorranno partecipare. L’appuntamento è all’Assenzio di Invorio, alle ore 15.30, uno splendido resort immerso nel verde, dove potremo trascorrere un piacevole pomeriggio con le nostre famiglie. All’incontro seguirà un ricco aperitivo a buffet, un aperitivo “all’americana” con il quale vi chiediamo un contributo per le prossime iniziative della campagna elettorale. Per chi lo desidera sarà possibile pranzare insieme ai relatori".

Il Ristorante Assenzio di Invorio si trova in località Monticelli 4 ad Invorio Inferiore. L’aperitivo a buffet con prodotti tipici costa 15 euro; il pranzo, alle 13 – solo su prenotazione entro giovedì 31 gennaio - 35 euro. Per info e prenotazioni 0322 259284 - www.assenzioglam.com.