Share |

Primarie per il Parlamento promosse da Sel e Pd

Novara - Riceviamo e pubblichiamo: "Sel promuove le Primarie per scegliere le candidature alle prossime elezioni politiche. Si vota il 29 dicembre dalle 8 alle 20 in Abruzzo, Calabria, Campania, Lombardia, Toscana e Umbria. Si vota il 30 dicembre dalle 8 alle 20 in Basilicata, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Veneto (tranne il 29 prov. di Belluno e Vicenza). Qui trovi l'elenco dei seggi http://www.sinistraecologialiberta.it/primarie/#!/dove-si-vota. Qui trovi l'elenco delle/dei candidate/i http://www.sinistraecologialiberta.it/primarie/#!/home".

"Cara elettrice, caro elettore, il 29 dicembre dalle 8 alle 21, nella tua Regione, si svolgeranno le primarie per scegliere i candidati del PD al Parlamento. Il centrodestra non ha voluto cambiare la legge elettorale, ma il Partito Democratico con queste primarie ha deciso di restituire la parola ai propri elettori. Sul sito www.primarieparlamentaripd.it , trovi il tuo seggio e i candidati del tuo territorio. 
Si vota esprimendo una o due preferenze. Nel caso di due preferenze, una deve essere attribuita ad una donna e una ad un uomo. Il tuo voto è il segno dell'Italia che cambia!"