Share |

“BONUS GAS” E “BONUS PER L’ENERGIA ELETTRICA”

Trecate - Si informa che, a partire dal prossimo 3 febbraio 2012, la richiesta per il “Bonus Elettrico” ed il  “Bonus Gas” potrà essere presentata presso il Settore Servizi Sociali del Comune di Trecate (primo piano del Palazzo Municipale nell’Ufficio dell’Assistente Sociale – ingresso da Via F.lli Russi n. 10) il venerdì mattina dalle ore 8,45 alle 13,45. 

Possono presentare la richiesta: 1. i cittadini in condizione di disagio economico:clienti domestici che abbiano un ISEE inferiore o uguale ad  Euro 7.500,00; 2. le famiglie numerose (4 o più figli a carico)con ISEE inferiore o uguale ad Euro 20.000,00; 3 il Bonus Elettrico, inoltre, potrà essere richiesto se all’interno del  nucleo familiare è presente una persona che necessita di apparecchiature elettromedicali per il mantenimento in vita (disagio fisico).

Si ricorda che le schede informative e la modulistica per usufruire del Bonus Gas e del Bonus Elettrico è anche  disponibile presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico  (Via F.lli Russi 6  tel. 0321/776327) e sul sito comunale: www.comune.trecate.no.it alle voci: - per schede informative: Uffici e Servizi/ Banca Dati Documentazione Informativa/ Settore Servizi Sociali;  - per modulistica da compilare: Modulistica in linea/ Documentazione predisposta dagli uffici ad uso del cittadino/ Settore Servizi Sociali/ Interventi socio assistenziali.

Al fine di limitare i disagi e contenere i tempi di attesa si chiede, cortesemente, di concordare un appuntamento con gli operatori dell’Ufficio Servizi Sociali telefonando al numero 0321 776374 oppure rivolgendosi di persona all’Ufficio Servizi Sociali da lunedì a mercoledì dalle ore 8,45 alle ore 12,15 ed il venerdì dalle ore 8,45 alle ore 13,45 a partire da venerdì 3 febbraio 2012.