Share |

Agostino Antonini si candida sindaco di Sozzago

Amministrative 2024 per il ‘dopo Zucco’

Sozzago - “In vista delle prossime elezioni amministrative presentiamo la squadra di Noi per Sozzago”. L’annuncio ufficiale arriva da Agostino Antonini, che si candida sindaco per le prossime elezioni e presenta obiettivi e gruppo di lavoro: “Il nostro è un progetto che nasce dall’ascolto delle persone e ha come obiettivo il benessere collettivo, attraverso una gestione della ‘cosa pubblica’ mirata alla valorizzazione della comunità di Sozzago e il suo territorio. A noi si sono aggiunte persone che provengono da realtà diverse tra loro, che hanno già dimostrato con le loro esperienze personali e professionali, come sia possibile con impegno e capacità raggiungere grandi obiettivi. Con disponibilità ed entusiasmo insieme abbiamo creato una lista civica apartitica, che rappresenti la comunità sozzaghese. Il nostro progetto sarà realistico, realizzabile, di cambiamento e miglioramento, non un semplice elenco di buone intenzioni di natura elettorale; le nostre linee guida saranno: concretezza, correttezza e informazione nei confronti dei nostri concittadini. Porremo particolare attenzione al miglioramento della viabilità, alla sicurezza, al rispetto dell’ambiente e del decoro urbano, alle esigenze dei giovani e dei non più giovani, alla valorizzazione delle realtà associative, delle nostre scuole e naturalmente al sostegno delle fasce più deboli della cittadinanza. Si tratta di un progetto ambizioso che richiederà impegno, dedizione ed entusiasmo, ma il desiderio di rendere la nostra Sozzago ancora più accogliente ci dà tanta voglia di fare!”.

La squadra di Noi per Sozzago, oltre al candidato sindaco Agostino Antonini, sarà composta da: Bognetti Mara, Bosetto Claudio, Cacciamali  Sara, Carpani Otto, Ciambrone Fiorella, Conti Elisabetta, Fossati Federico (nella foto con Antonini), Mascia Christian, Rosina Ambrogio e Toti Roberto. 

“Siamo disponibili - conclude il candidato sindaco di Noi per Sozzago - a metterci in gioco per trasformare questo progetto in realtà. Noi ci siamo!”.