Share |

GalliateFUTURA PRESENTA PROGRAMMA E TUTTI I CANDIDATI

Galliate - A  poco  più di 20 giorni  dalle elezioni amministrative Galliate FUTURA si racconta  ufficialmente: l’appuntamento previsto è fissato per il prossimo 8 maggio alle ore 21 in sala consiliare nel Castello Sforzesco di Galliate. La coalizione è formata da tre liste, di cui una interamente rappresentata da giovani dai 20 a 35 anni, per un totale di 42 candidati. Si tratta delle liste #GalliateForFuture, la lista del Partito Democratico e quella di Progetto Comune. Tutte, insieme, a sostegno del candidato Sindaco Emanuele Zuin, 57 anni, dirigente di azienda, impegnato nel volontariato e nell’associazionismo.

Galliate FUTURA è un progetto nato dalle idee, dai suggerimenti e dalla volontà di partecipazione di molti cittadini e associazioni galliatesi. Un percorso costruito in sinergia, ispirato a un ben delineato perimetro di valori: equità sociale, solidarietà e senso civico in grado di porre al centro la persona e la cultura del bene comune.

La città che si immaginano deve essere attenta all’ambiente e al sociale, alle imprese e al lavoro, dovrà essere solidale e sicura, accogliente e attrattiva.

L’appuntamento sarà aperto a tutta la cittadinanza che, il prossimo 26 maggio, sarà chiamata ad esprimersi per scegliere il Sindaco di Galliate.