Share |

A Domodossola la Festa Regionale della Lega

Tanti i big presenti: Giorgetti venerdì 6 e Salvini sabato 7 settembre

Domodossola - Il 6, 7 e 8 settembre nell'area festa della Prateria in Regione Nosere a Domodossola, avrà luogo la festa nazionale della Lega Piemonte. Tantissimi gli ospiti di spicco, tra i numerosi ospiti locali e nazionali sarà capofila il padrone di casa, Segretario della Lega Piemonte, Capogruppo alla Camera dei Deputati Riccardo Molinari, presente a tutte le serate insieme con gli storici esponenti del territorio, il senatore Enrico Montani, l’europarlamentare Alessandro Panza, il Capogruppo in Consiglio Regionale del Piemonte Alberto Preioni, non mancheranno quindi gli Assessori, i Consiglieri regionali, ed i parlamentari piemontesi tutti. 

"Ringrazio la segreteria della Lega del Piemonte - afferma Federico Perugini - commissario nel Vco della Lega Salvini Piemonte - per avere premiato questo territorio ed avere affidato con fiducia al Vco l’organizzazione della festa nazionale, che mai come in questo periodo rappresenta un importante momento di confronto e dibattito. Come sempre la Lega è in mezzo alla gente. Le spiegazioni non passano solo dai media ma anche e soprattutto nei faccia a faccia, guardandoci negli occhi; e la nostra festa nazionale sarà il primo posto dove rendere conto con coerenza agli elettori e dove la nostra grande squadra racconterà con trasparenza gli obbiettivi già raggiunti e quelli da raggiungere. La presenza di Matteo Salvini è confermata sabato 7 settembre ore 21, mentre Giorgetti che era stato annunciato per sabato sarà presente venerdì 6 settembre sempre alle ore 21. Come sempre, oltre alla politica, anche un programma molto vario ed articolato di musica, sport e un ottimo servizio di cucina locale con bar, ristorante, griglieria, attivo tutte le sere e la domenica anche a pranzo".

Questo il programma completo:

Venerdì 6 settembre dalle ore 21.00 interverranno: Giancarlo Giorgetti, Marco Bussetti, Jacopo Morrone e Attilio Fontana; a seguire intrattenimento con “Time Travel”, Viaggio nel tempo - musical

Sabato 7 settembre dalle ore 21.00 interverranno: Matteo Salvini e Stefano Candiani; a seguire intrattenimento con il complesso “Cinque %”

Domenica 8 settembre alle ore 16.30 Assemblea Lega Giovani Piemonte; dalle ore 21.00 interverranno: Nicola Molteni, Eugenio Zoffili ed Edoardo Rixi; a seguire intrattenimento con il complesso “Mauro Bianchetti - Blue Eyes”.