Share |

SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE: AGGIORNAMENTO OBBLIGATORIO

A febbraio presso EnAIP il corso della durata di 16 ore per ottemperare gli obblighi di legge

Oleggio - Entro il mese di febbraio 2016 tutti i titolari di attività di somministrazione dovranno frequentare il corso di aggiornamento obbligatorio, di 16 ore, pena, la sospensione della licenza di somministrazione. Per permettere ai suddetti professionisti di ottemperare agli obblighi di legge, il CSF EnAIP di Oleggio organizza il corso di SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE - aggiornamento triennale (16 ore) . Le lezioni sono previste secondo il seguente calendario:

Lunedì 1 febbraio 2016

Lunedì 8 febbraio 2016

Lunedì 15 febbraio 2016

Lunedì 22 febbraio 2016

Orario: dalle 14.00 alle 18.00.

La frequenza al corso ha l’obiettivo di fornire agli interessati elementi di aggiornamento e di approfondimento sui contenuti in materia di igiene, sanità e sicurezza diretti ad ampliare le conoscenze e ad accrescere le competenze e le capacità di gestione di base acquisite dagli operatori anche attraverso la formazione per l’accesso all’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande.

Al termine del corso, gli allievi che avranno frequentato almeno il monte ore complessivo, verrà rilasciato un Attestato di frequenza con profitto. Tale attestazione è valida ai fini della formazione obbligatoria di cui ai commi 3 e 4 art. 5 della legge in epigrafe. Il corso di formazione si rivolge ai titolari di esercizio di attività di somministrazione di alimenti e bevande, o loro delegati di cui all’art. 5 commi 3 e 4 della L.R. 38/2006 e s.m.i.

Per informazioni e iscrizioni: CSF Oleggio, viale Paganini 21 - 28047 Oleggio (NO). Telefono: 0321/94440 - csf-oleggio@enaip.piemonte.it; iscrizioni on line sul sito: www.enaip.piemonte.it.