Share |

Smettila di essere gentile se non sei autentico: convegno a Gozzano

Gozzano - Sentimenti ed emozioni ci parlano della vita che si “anima” dentro di noi, in tutte le cellule del nostro corpo, in un flusso continuo di bisogni vitali, psicologici e spirituali. Emozioni come paura, rabbia, tristezza possono allontanarci dagli altri e rinchiuderci nell’isolamento; altri stati emotivi come la gioia, l’entusiasmo, l’allegria facilitano in genere il contatto, la condivisione e la comunità. Ma è sempre così?

Comunicare dal cuore per essere autentici, fedeli a noi stessi, per entrare in connessione con l’altro al di là delle maschere che abbiamo dovuto indossare per paura di essere rifiutati, abbandonati e per la speranza di essere amati, visti e riconosciuti.

La conferenza si tiene venerdì 21 ottobre alle 21; l'ingresso è gratuito. Relatore: dott. Gianluca Minella, formatore e facilitatore, si occupa di consulenza, coaching e comunicazione lavorando con le persone, nei gruppi e nelle organizzazioni, presso il Comune di Gozzano in via Dante 85 a Gozzano. Per informazioni chiedere al centro di meditazione profonda: I Ricostruttori nella Preghiera, via per Auzate 23, 28060 Soriso (No) - tel.: 0322 983440 – Cell. 339 8907324.