Share |

Atletica Palzola in festa

Cavallirio - Non una semplice festa, non un modo per passare una serata diversa dal solito, ma la chiara volontà di essere sempre protagonisti sulla scena podistica interregionale. Con questo obiettivo, l’Atletica Palzola, espressione sportiva del noto caseificio di Cavallirio, ha voluto dedicare una sera per presentare la propria squadra e la nuova arrivata: Vittoria Bellan. Lo scenario è stato il Palatenda del Rione San Bernardo a Borgomanero, dove amici, simpatizzanti, atleti e dipendenti della Palzola, si sono trovati per festeggiare la compagine di atletica, nella serata dell’8 luglio, presieduta da Fabrizio Casagrande. Il team biancoceleste in questo primo frangente del 2016 ha inanellato una serie positiva di risultati, grazie all’impegno e alla costanza dei suoi atleti, tra cui qualcuno è anche dipendente del caseificio.

"Questa presentazione sintetizza i valori su cui la nostra Società sta costruendo un percorso importante - ha affermato Sergio Poletti, A.D. della Palzola - la sinergia tra lo sport e la nostra azienda  è il filo conduttore che muove le nostre scelte;  siamo convinti che la promozione dello sport significa anche promozione del territorio".

La serata è stata anche un momento nella quale i vertici della Palzola hanno ringraziato non solo i componenti della squadra, ma anche coloro che ogni giorno si prodigano per mantenere costante la qualità del prodotto.