Share |

L'International Tennis School sbarca a Borgomanero

Borgomanero - L'International Tennis School lancia per i soli residenti in Borgomanero, un'iniziativa esclusiva. Quanti desidereranno cimentarsi con il tennis, potranno avvalersi di Tecnici, Racchette, Palline, Campi nonché seguire in diretta tornei Under Federali e essere protagonisti in allenamenti al fianco di giocatori di livello, facenti parte della "International Tennis School" (ITS). Tutto questo per un'intera settimana (8-15 maggio), completamente gratis, grazie alla collaborazione tra L'Accademia Basket Club e L'ITS . Il progetto, patrocinato "Città di Borgomanero - Assessorato allo sport", rientra nell'inconfutabile concetto che l'esercizio fisico sia il miglior "farmaco" preventivo delle sindromi metaboliche che sono in costante aumento, anche fra i giovanissimi.

Il programma giornaliero sarà consultabile presso il locale bar dei "Giardini" o sui siti www.collegebasketball.it e www.l-incontro.com, tutti i giorni a partire da mercoledì 7 maggio. Le giornate 8, 9, 12, 13,14, 15 maggio saranno dedicate ad allenamenti per giocatori under, agonisti e amatori e chiunque avrà la possibilità di partecipare o semplicemente provare a giocare a tennis gratuitamente con i maestri.

Sabato 10/5 campionato provinciale federale per giocatori con classifica fino a 4.3

Domenica dalle ore 14 campionato regionale a squadre serie D femminile.

Previsti anche incontri ed esibizioni tennis in carrozzina e giocatori con disabilità intellettiva relazionale.

L'iniziativa promozionale proseguirà per tutto il periodo estivo, durante il quale i cittadini di Borgomanero  potranno giocare a tennis a soli € 2.50 l'ora. Non possiamo che augurarci che l'iniziativa abbia il dovuto successo e sia solo il primo di una serie di impegni volti a favorire l'attività fisica intesa come sano divertimento e momento di socializzazione.